domingo, 6 de maio de 2012

Amico Non Acquisto. Conquista!



Antoni BigCuore *

                                                                                                                                                          Brasile, Sp.sp, 2012/04/30, secondo Martedì alle ore 12.22.)



Audizione un riflesso di una radio radio, il 9 luglio, St. Paul, è nata questa ispirazione per parlare di un amico e l'amicizia.Oggi più che mai, le persone sono alla ricerca disperata di beni, cose, possono colmare il vuoto che sentono.E molte aziende, ci sono, la concorrenza sleale tra i dipendenti. Volendo "inghiottire" un altro essere promosso e avere successo.


Lo scopo della parola, successo, molte persone confondono il significato di questa parola con la vita artistica. Successo significa fare quello che ti piace è così, ed essere ancora PAGATO O NO, DA QUESTO!.


Questo è il successo, a mio modesto parere!. Come quello che stai facendo, questo è il modo per essere felice troppo!Chi ama ciò che fa o sta facendo, lo faccio con amore, con gioia, con amore e quindi lavorare bene fatto e la persona si sente bene con se stessa e gli altri. L'energia fluisce senza intoppi e abbondantemente a nostro favore.


Un'altra cosa importante: lasciar andare le cose che passano. I beni di questo mondo dovrebbero essere considerate come strumenti per servire solo. Non dovremmo fare, una macchina, ad esempio, un idolo! Il denaro quindi, né parlare. La gente uccide per soldi! "Sell" sua madre, per lui, molti crimini sono commessi in tutto il mondo per lui.


Il denaro non è né buona né intrinsecamente cattivo. Si tratta di un pezzo di carta o metallo. Solo un mezzo di scambio! Ma ... la gente non pensarci!Naturalmente, il denaro utilizzato saggiamente, è una buona cosa!. Si può darvi una buona cura medica, medicinali acquistare, una casa, una macchina, è possibile fornire una buona corsa, ecc. Ma, schiavizza la persona non è disposta a gestirlo.

                               
 AMICO NON ACQUISTARE, CONQUISTA!


Una cosa che ho imparato, dopo 65 chilometri percorsi su questo pianeta che non possono comprare gli amici, ma è vinta!. Quindi, l'amicizia è un valore inestimabile, ma si accumula nel corso di un lungo periodo di coesistenza. Impariamo dalle differenze e abituarsi a convivere pacificamente con loro.L'amore di un amico è l'amore "su generis". E 'come una pianta di animale domestico che ogni giorno, mettere l'acqua in esso, dargli cibo e, del resto, l'attenzione troppo. L'amicizia è un grande tesoro, ci dice, saggiamente, la Bibbia. Dice che ha trovato un amico, trova un tesoro!


L'amico è più di un balsamo che ci calma nell'ora del dolore, brezza di speranza è che coinvolgiamo il viso, l'acqua è quando si secca o disidratata dalla mancanza di amore e di speranza, è la luce alla fine del tunnel Le nostre forze sono esaurite ... Amore amico incarnata che ci fa bene e noi acalanta l'anima. L'amico è un tesoro incommensurabile! Amico è tutto!
Amigo è un santuario vivente, è la sorgente di acqua viva che disseta la nostra sete e la fame per l'eternità!.


              
AMICIZIA È DONO DI DIO! PERCHE 'IMPARARE A CONSERVALA!


(*) Autore è uno scrittore cattolico cristiano in Sao Paulo, SP. Prendi la tua vita buon blog - http://antonibigcuore.blogspot.com (soggiorno di sé, la spiritualità e sano) e www.recantodasletras.com.br/autores/antonibigcuore

Nenhum comentário:

Postar um comentário