sexta-feira, 16 de dezembro de 2016

RIFLESSIONE BIBLICA SUL VANGELO DOMENICA, 18.12.2016


Antoni BigCuore*

Data: 12.16.16, 6a mostra al 15.26 ore
Località: São Paulo, SP, Brazil.

-------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------
Vangelo secondo Matteo, 1, 18-24
-------------------------------------------------- ---------------------------------------------------------------
"L'origine di Gesù Cristo, il Messia, è stato il seguente: .. Maria, sua Madre, essendo promessa sposa di Giuseppe, prima che andassero a vivere insieme, rimase incinta da SPIRITO SANTO AZIONE Giuseppe, suo marito era JUSTO non voleva segnalare Maria e il pensiero di lasciarla senza che nessuno sappia.

Mentre Joseph pensò su, angelo del Signore gli apparve in sogno e gli disse: «Giuseppe, figlio di Davide, non temere di prendere Maria come sua moglie, perché lei ideato da SPIRITO DI AZIONE SANTO che darà alla luce un figlio, e. lo darà il nome Gesù: egli infatti salverà il suo popolo dai suoi peccati ".

Tutto questo avvenne perché si adempisse ciò che il Signore aveva detto per mezzo del profeta: "Ecco:. Una vergine concepirà e partorirà un figlio che sarà chiamato Emmanuele, che significa :. Dio è con noi"

Quando si svegliò, Giuseppe fece come l'angelo del Signore stava mandando: ha portato a casa di Maria, e senza avere rapporti con lei, Maria diede alla luce un figlio. E Giuseppe gli diede il nome di Gesù. "(Vedi Bibbia Pauline, edizione pastorale, p. 1239).


A. BIGCUORE RIFLESSIONE: Mi chiedo ansia e il dubbio Joseph sapere che Maria era incinta. Per la legge di Mosè, Maria sarebbe stata lapidata sulla pubblica piazza!. Ma l'Angelo del Signore gli appare in sogno, e calma il vostro spirito, dicendo che era il SANTO SPIRITO ACTION, la moglie rimase incinta.

Poi si calma e fa come l'angelo gli aveva detto.
sì di Maria, "Avvenga di me secondo la tua parola," ha cambiato tutta la storia del genere umano. Emmanuele, il Dio con noi, vieni a salvare l'umanità, e non solo il popolo di Israele per i loro peccati.

Gesù (che significa Dio salva) inaugura una nuova ed eterna alleanza con l'umanità, rendendo la sua chiesa, come riportato in Matteo 16, 13-20: "Simon Pietro rispose:« Tu sei il Cristo, il Figlio del Dio vivente "

"18.Por questo ti dico: Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia Chiesa, e il potere della morte può mai vincere te darò le chiavi del regno dei cieli, e tutto ciò che legherai sulla terra. esso sarà legato nei cieli, e tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli ".

E così è fatto. Gesù, purtroppo, è venuto in linea di principio il popolo di Israele, ma questo rinnegato. Più tardi, adotta la missione, l'evangelizzazione di tutta l'umanità, soprattutto i pagani.

Dio è sempre degli Stati Uniti!. Storicamente, Gesù è morto e risorto una volta. Ma il 25 dicembre, si celebra, rendendo MEMORIA tutta la storia della salvezza!
Che questo Natale, siamo in grado di riflettere su tutto questo e convertire il nostro CUORE PER DIO BOY !!!

L'umanità possa cambiare la vita e pensare ai nostri fratelli e sorelle che non hanno tetto sopra la testa; Non hanno cibo né bere per sopravvivere, in particolare le vittime delle guerre sanguinose guidati da ambizioni delle grandi potenze!


                                          Per sempre lodando Dio!. AMEN!

-------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------------
(*) Autore è scrittore, Ben amico e promotore del Vangelo di Gesù Cristo per l'intero pianeta. Incontrare e divulgare le buon blog LIVING BRASILE - antonibigcuore.blogspot.com (auto, la spiritualità e la vita sana). (Corsivo mio) **
Google Tradutor.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nenhum comentário:

Postar um comentário