segunda-feira, 8 de maio de 2017

Preghiera di Guarigione dei Disturbi Fisici ed Emotivi.

                                                      


 Antoni BigCuore *

Data: 2017/03/25, Sabato.

PREGHIERA: Signore Dio, Padre celeste, nel nome di tuo Figlio Gesù e l'intercessione presentare sempre la sua Madre Maria Santissima, mi sono posto in questo momento nella tua presenza, o Padre, grazie per le infinite grazie che hai versato su di me, sulla mia famiglia e dei miei amici e parenti.

Ti prego, in questo momento, la Benedizione della cura per tutti i miei mali fisici, emotivi e spirituali. Io so che tu sei un Dio dell'impossibile, infinitamente buono e misericordioso. Non ho mai dubito della Tua Provvidenza divina !!!. Per quanto grande tribolazione che sto attraversando in questo momento.
Dammi la pazienza, un cuore compassionevole per essere in grado di supportare non solo le mie difficoltà, così come quello del mio vicino di casa. Ti amo, Signore Dio, Padre celeste, e filata in tua misericordia, Ti ringrazio in anticipo sotto il manto protettivo della tua Madre, Maria Santissima! Amen!

_________________________________________________________________________
(*) Autore è scrittore, Ben amico e promotore del Vangelo di Jesus Cristo a tutto il pianeta. Membro del Ministero della Salute, con il Santuario N.Sa. la Salette a San Paolo, capitale. Conosci il tuo BLOG vivere bene BRASILE - antonibigcuore.blogspot.com (conoscenza di sé, la spiritualità e la vita sana). Link poetica e filosofica: WWW.recantodasletras.com.br/autores/antonibiguore
Google Tradutor Tool. Fhoto by Paulo Henrique Casagrande.

Nenhum comentário:

Postar um comentário