domingo, 3 de julho de 2016

ROSARIO DI GESÙ (preghiera)

                                                            

                                         Foto de Vera Lúcia B. Casagrande-Itália,outubro 2.009

Antoni BigCuore*


Pubblicato: Blog vivere bene e Recanto das Letras.Data: 2016/03/07, Domenica, alle 9:26 oreLocalità: São Paulo, SP, Brazil.


Questa preghiera, che io chiamo Gesù ROSARIO, è stato ispirato a me ora del mattino. Pregate così: conti in Gran Rosario dice che lo farà appena sotto al punto 1; al punto 2 anche e al punto 3, la preghiera finale.


1CONTI PRINCIPALI:


Padre celeste, che ci hanno dato Gesù Cristo, suo unico Figlio come nostro Re e Salvatore, degnati, Te lo chiediamo, ad essere santi, come sei santo e perfetto, come sei perfeito.Amém!.

2CONTI PICCOLE del Rosario:


"Tu sei il Cristo, il Figlio del Dio vivente, salvaci!" (Mt 16,16)(Pregate 7 volte)


3FINALE:


Santo Dio, ONNIPOTENTE, principe della pace, Dio vivente e immortale, Santa Cruz rimborsate MONDO, TUTTE LE TENDENZE DI MISERICORDIA UMANITÀ, AMEN.


(*) L'autore è uno scrittore e promotore del Vangelo di Gesù Cristo per l'intero pianeta. Conosci il tuo BLOG BEM VIVER - http://antonibigcuore.blogspot.com (auto, la spiritualità e la vita sana). Con i lettori in oltre 90 paesi. (Porto / inglese / spagnolo).

 
Questo lavoro è sotto una licenza Creative Commons. È possibile copiare, distribuire, visualizzare, eseguire, a condizione che il credito viene dato all'autore originale. Non si può fare uso commerciale di questo lavoro. Non è possibile creare opere derivate.
Google Tradutor.

Nenhum comentário:

Postar um comentário