terça-feira, 29 de setembro de 2015

L`AMORE È NECESSARIO. LA SOFFERENZA OPZIONALE

                                                                  



Antoni BigCuore*

Data: 2015/09/26, Sabato alle 22:05 ore (alt.29.9.15).Località: Sao Paulo, Brasile


"Il dolore è inevitabile. La Soferenza Opzionale", questo pensiero, ma credo che, è il Delai Lama o qualche filosofo d'Oriente, sono quasi simili, ma c'è una sottigliezza in alcune semantica.Indubbiamente contiene una grande quantità di saggezza. Il dolore veramente viene dal imponderabile, qualcosa que sfugge di mano. Uno degli esempi più comuni è la perdita di una persona cara, soprattutto se que è quello che la gente chiama 'morte improvvisamente ", il dolore per la rottura di una relazione, ecc

D'altra parte, ci sono molti risultato sofferenze que dalle nostre cattive scelte. Uno degli esempi io do sempre è legato alla nutrizione inadeguata. Al giorno d'oggi, è ben pubblicizzato dal mezzo, che i grassi saturi, fumo, alcol, zucchero, sale, ecc sono elementi nocivi per la salute umana, vale a dire Causano malattie tumorali o cardiovascolari (come contenuto di grassi saturi, il fumo, alccol ecc), che provoca un aumento dei cosiddetti radicali liberi, che sono le tossine accumulate nell'organismo umano, a causa di l'inquinamento, il fumo, l'alcol, alimenti calorici, zucchero in eccesso, ecc Alzeimer que addirittura causare la malattia.

Quindi, se la persona, e consapevole di questa verità, insiste l'alimentazione in modo improprio, si impone, una sofferenza del tutto inutile e il risultato di un uso improprio del loro libero arbitrio. Questo tipo di sofferenza, senza dubbio, è facoltativo e totalmente sacrificabile.

Un altro esempio: una persona sta guidando in autostrada, la cui velocità massima è di 100 chilometri all'ora ed è 190 !!! Gasp! Ma succede. E sapete il risultato? Disastro e la morte! Questo è stato il risultato di disattenzione, la disobbedienza ad una legge di traffico. Pertanto abusare libero arbitrio !.Io dico che L` AMORE È NECESSARIO in tutto quello che facciamo nella nostra vita. Che fa tutto con amore, sempre viene fuori ben fatto e porta a buoni risultati anche per la salute fisica ed emotiva, addirittura migliorando il sistema immunitario.

Così come una questione di intelligenza, perché tutto questo masochismo?Pensiamo di più prima di agire !. Dobbiamo amare la vita! Cerchiamo, almeno, sempre fare le scelte migliori. Per questo, Dio ci ha dato il suo Spirito Santo per illuminarci e guidare i nostri passi.

ESSERE FELICI! SEMPRE pensare prima di agire e chiedere: qual è il miglior modo di procedere. ASK Dio ciò che dirà la strada! Amen!

(*) Autore è scrittore e comunicatore del Vangelo di Gesù Cristo per l'intero pianeta. Ottieni il tuo blog Living Well - HTTP://antonibigcuore.blogspot.com (auto, spiritualità omeostatica e una vita sana). Con i lettori in oltre 85 paesi! Check it out!

Nenhum comentário:

Postar um comentário