segunda-feira, 28 de novembro de 2011

Anche Danneggiare L`Eta


ANCHE DANNEGGIARE  L'ETÀ
OS CORRUPTOS TAMBÉM ENVELHECEM

* Antoni BigCuore

Ho avuto un collega di lavoro negli anni 80, che ha sempre giocato con il "decano" della sezione (Sr.Lisboa), dicendo "è Joe, anche l'età i bastardi!"

Ai mi ha ispirato questa frase, analizzando l'attuale politica del Brasile, questo mare di fango che ha trasformato il nostro paese, purtroppo.

ANCHE corrompere la invecchiano e muoiono per la gioia di FIERA!

Pensateci, pensate che è stato portato "Revista Veja" ha recentemente riportato sulla corruzione in Brasile. Ha detto che 85 miliardi di reais all'anno vengono deviate dai politici e la loro caterva e di solito depositati nei cosiddetti "paradisi fiscali". (A che serve la nostra giustizia?)

Ed ecco! 85 miliardi! E 'un sacco di soldi! Mentre sono deviate, posti di salute, non hanno nemmeno un minimo di gas, adesivo, per fare un condimento semplice! Per non parlare della carenza di medici e strumenti (macchine e attrezzature) per il corretto esercizio della medicina. Soprattutto, i diseredati muoiono ogni giorno, tutto il Brasile, nei corridoi dell'ospedale!.

Proprio ora leggendo i Salmi di Davide, il profeta Isaia, mi sono imbattuto nel numero di 14 che torna utile al momento che stiamo vivendo nella politica brasiliana. Riflettere, per:

"Lo stolto ha detto nel suo cuore:" Dio non esiste ". Corrotti sono, praticando abomini: nessuno fa il bene. Dal cielo il Signore appoggiandosi sui figli di Adamo, per vedere se rimane un saggio, uno che cerca Dio. Sono tutti distratti e troppo testardo: nessuno che fanno del bene, non c'è un'unica ". (1)

Salmo 14 non questo incredibile?! E 'stato scritto da re Davide, per circa 600 anni prima di Cristo!

Considerare anche ciò che il profeta Isaia ci dice nel suo libro, capitolo 1, versetti 21 a 26, per 740 anni prima di Cristo: "Come diventare una prostituta la città fedele. Prima era piena di legge e della giustizia ha vissuto in esso, è ora pieno di criminali! Il tuo argento è diventato spazzatura, il loro vino era annacquato. I loro leader sono delinquenti, compagni di ladri: tutti amano tangenti, corre dopo i regali: non giudicare l'orfano e la causa della vedova non ha nemmeno arrivare a loro ".

"Beh! Guai a voi! - Dice il Signore Dio degli eserciti, il Potente di Israele. Io mi vendicherà dei miei nemici e miei nemici a chiedere soddisfazione. Mi si accende la mia mano contro di voi, per cancellarlo di sporco con la soda e prendere le impurità. Io ti darò come giudici prima e consiglieri come un tempo. Poi si chiama la città della giustizia, la città fedele. "(2)
Vedete cari fratelli e sorelle in Cristo, il cuore umano da quel momento fino ad oggi, nella sua essenza rimane la stessa! Alla ricerca di conversione a Dio!

Sulla base di quanto sopra, riteniamo che la soluzione sta nella formazione del popolo. I giusti devono unire i cristiani in particolare e di altre religioni, Per coprire tali e cercare di vietare il male che affligge la vita politica brasiliana e anche il mondo!

La consapevolezza della cittadinanza è uno dei modi. Ma è necessaria solo per buona educazione, che, purtroppo, il governo esce governo, e fare quasi nulla per l'educazione del popolo!

Facciamo almeno provare a future elezioni, scegliendo il meno peggio di loro e caricare la politica di riforma: parlamentarismo, il voto distretto è il mio suggerimento. Caspita! I giusti soffrire! (Rss)

                                               *******
Source (1): Pauline Pastorale Bibbia Edition, pg.682/83-Year 1990 (2) Ibid pg.950..
(*) Autore è uno Scrittore Cristiano a San Paolo, Brasile. Ottenere il vostro BLOG BEM VIVER –  evangelizzatrice http://antonibigcuore.blogspot.com e il tuo link: www.recantodasletras.com.br/aautores/antonibigcuore (sp.sp. 26.11.2011, sabato, alle ore 10,22)

Nenhum comentário:

Postar um comentário