quarta-feira, 3 de fevereiro de 2016

Lattuga Con Camomilla Contro L`Insonnia


Antoni BigCuore *

Data: 2016/02/03, 4 ° Martedì alle 10.56 oreLocalità: São Paulo, SP, Brazil ..
Ho sempre saputo che la proprietà sedativo tanto lattuga come camomilla. Un giorno ho avuto un'ispirazione per mescolare la lattuga con fiori di camomilla.

RICETTA:

1 tazza e mezzo di acqua filtrata (coppa americano tipo)4 fogli di lattuga pianura (peccato foglie verdi bordi in piedi)1 cucchiaio di minestra superficiale fiori di camomillaAggiungere tutti gli ingredienti in un vazilha e cuocere a fuoco lento. Quando il colore dell'acqua è molto giallo, spegnete il fuoco e lasciate cinque minuti ovattato di godere. Dopo filtrare in carta da filtro.

PRENDERE FORMA:

1 ora prima di andare a dormire prendere naturale o se si preferisce mettere un 4 gocce di dolcificante.

EFFICACIA:

L'efficacia è garantita. Funziona davvero! . Lattuga Smooth contiene più clorofilla e elementi rilassanti. Quindi non fare con un altro tipo di lattuga che l'efficacia non è garantita. (Crisphead tipo lattuga o americano, per esempio).La mia esperienza è stata eccellente. Camomilla è anche stato scientificamente provato e le sue proprietà digestive e calmanti. Ed oltre ad essere lattuga lenitiva, è altamente diuretica (rimuove corpo fluido e bassa pressione). E anche un bene per la perdita di peso. Rendere l'esperienza e vedere.Suggerimenti:Chi vive a San Paolo, capitale, come vi suggerisco di acquistare camomilla alla rinfusa, in Rua Santa Rosa, alle spalle del mercato PMSP. Centrale nel quartiere di Brás. (Zona Cerealista di Brás. E molto più economico!.

RELAX NEUROMUSCOLARE:

Consigli per dormire bene. Prendete un mezzo bagno caldo un'ora prima di coricarsi. Fare auto neuromuscolare relax al fondo di una musica orchestrata e morbido. Fai le tue preghiere (se sei una persona di fede) e chiedere a Dio Padre Creatore, per darvi un sonno riposante per tutte le sue energie fisiche, mentali ed emotive. Leggere un salmo della Bibbia (vi consiglio di pensare è il numero 4, 23 (22) e 91 (90). E 'stato troppo buono per l'anima e il cuore. Aiuta a ridurre la frequenza del cervello, l'immissione di "onde alfa della mente" che facilita l'avvio di un buon sonno.Stanza abbinato con un morbido materasso e un cuscino ben ventilato. E avere un buon sonno e di essere felice!.

(*) L'autore è uno scrittore, specialista di nutrizione e comunicatore del Vangelo di Gesù Cristo per l'intero pianeta. Accedere al tuo BLOG BEM VIVER - blog vivere bene - HTTP://antonibigcuore.blogspot.com e il suo legame poetico e filosofico: WWW.recantodasletras.com.br/autores/antonibigcuore
Tool: Google.

Nenhum comentário:

Postar um comentário