segunda-feira, 3 de novembro de 2014

Domenica Vangelo Del Giorno 02.11.2014

                                                                     

Autore: Antoni BigCuore *
 
Data: 31/10/14
Tempo: 15,52 ore, Lunedi 6.
In questa Domenica la Chiesa celebra la memoria di tutti i defunti. Meditate sul testo qui sotto, Vangelo di Giovanni, capitolo 11, 17-27)

L'annuncio del Vangelo (Gv 11: 17-27)

 
- Il Signore sia con voi.
- Egli è in mezzo a noi.
- L'annuncio del Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni +.
- Gloria a te, Signore.
17Quando Gesù arrivò a Betania, Lazzaro aveva trovato sepolto quattro giorni. 18Betânia era a circa due miglia da Gerusalemme. 19Muitos ebrei giunsero alla casa di Marta e Maria per consolarle per il bene del fratello. 20Quando Marta udito che Gesù era venuto, è andato a incontrarlo. Maria rimase a casa.

 
21 Allora Marta disse a Gesù: «Signore, se tu fossi stato qui mio fratello non sarebbe morto. 22But anche così, io so cosa chiedere a Dio, Egli vi darà. "
23Respondeu Gesù gli disse: "Tuo fratello risusciterà".
24Disse Marta: "So che risusciterà, nella risurrezione, nell'ultimo giorno."
25Então Gesù disse: "Io sono la risurrezione e la vita. Chi crede in me, anche se muore, vivrà. 26 E chiunque vive e crede in me, non morrà in eterno. Credi tu questo? "
27Respondeu lei: ". Sì, o Signore, io credo fermamente che tu sei il Cristo, il Figlio di Dio, che deve venire nel mondo"

                                                              *****
 
A. BIGCUORE RIFLESSIONE: Il Maestro che ci assicura: "Io sono la risurrezione e la vita, chi crede in me, anche se non potrà mai morire". E chiunque vive e crede in me non morrà in eterno. Credi tu questo? "

 
Gesù parla con il fratello di Marta e Lazzaro, credo che questo dice che Egli è il Messia, il Figlio del Dio vivente. Poi, dopo le REGOLE master: prendere la pietra! E la pietra tolta dal sepolcro e Lázaaro Egli porta in vita. Immaginate la reazione della gente prima che la persona è risorto Lazzaro VIVA !!!
Fratelli e Sorelle in Cristo, la vita è DONO DI DIO!. Non è mai stato e mai sarà punito!. Dice il libro della Sapienza che era di ENVY demone che la morte è entrata nel mondo.

 
Questo mondo deve essere visto come una grande scuola. Una grande esperienza che tutti siamo chiamati a vivere. Molti non hanno che la coscienza a posto nella loro vita. Tutti noi siamo nati con una missione nella vita. E se sei confuso, non so bene cosa il vostro ruolo in questo mondo, ORE a Dio di mandare il suo Santo Spirito illumini voi in modo da sapere che cosa il vostro percorso di camminare nella vita. Siamo stati creati per amare!. Heaven and Hell hanno iniziato qui. Chi segue le orme di Gesù, non potrà mai deviare dal percorso che porta alla salvezza!. DIO CI AMA E vogliamo FELICE ORA CHE LA VITA!.

 
Ma per questo, dobbiamo liberarci di noi stessi, il nostro egoismo, i nostri materiali di sicurezza falsi, auto-culto e vivere secondo Dio vuole, vale a dire condividere le nostre vite, una parte della nostra ricchezza con chi è meno fortunato. AMORE LIBERO A VICENDA, rispettare nei loro pareri contrari, senza imporre condizioni!. Questo è l'amore divino. L'amore di Dio è infinitamente grande e fedele, perché ci ha creato non imporre condições.Ele gratuito!. Ama perché Egli è infinitamente compassionevole e misericordioso. Chiude un occhio per i nostri peccati e desideri la nostra riconciliazione con Dio e con i nostri fratelli e sorelle.
Santo e Felice Domenica a tutti, con copiose benedizioni del cielo! Grazia, la pace e la gioia nei loro cuori!

 
(*)Autor è scrittore e comunicatore del Vangelo Gi Gesù Cristo a tutto il pianeta. Acesso e divulgare il tuo BLOG vivere bene - http://antonibigcuore.blogspot.com e il suo legame poetico e filosofico: www.recantodasletras.com.br/autores/antonibigcuore

Tool: Google tradutor.

Nenhum comentário:

Postar um comentário