Antoni BigCuore*
Data: 16.05.2020, sabato alle 10:35
Posizione: San Paolo, SP.
Molte decisioni che prendiamo nella nostra vita sono il risultato della nostra LIBERA VOLONTÀ e altre sono fuori dalla nostra portata. Spesso pianifichiamo qualcosa e DIO cambia completamente la direzione dei nostri obiettivi. Né dovremmo essere scoraggiati. Dio conosce il meglio per tutti noi.
Che si tratti di decisioni piccole o grandi che dobbiamo prendere, l'ideale è sapere come ascoltare e sentire l'effluvia del DIVINO SPIRITO SANTO DI DIO, che ci mostra la strada da percorrere, nei grandi o piccoli momenti che la vita ci impone.
Ciò che è sfortunato è quando molto dipende dalle decisioni del governo che incidono sulle nostre vite e sono prese sulla base di interessi personali e non dell'intera società (caso attuale di covida-20).
Pertanto, è bene ricorrere al Divino Spirito Santo di Dio. È Lui che ci ispira. Basta avere TUNE, intimità con Lui. Questo dono che riceviamo nel nostro Battesimo (7 doni dello Spirito Santo e i suoi 12 frutti).
Peccato che molti cristiani non ne siano consapevoli.
Quando devo risolvere un problema, tengo sempre presente questo ordine:
1. Qual è il problema?
2. Qual è la causa del problema?
3. Qual è la migliore decisione da prendere?
4. Agire secondo la decisione presa. Bene, la decisione peggiore è INDECISIONE stessa!
Dio ti benedica sempre e abbondantemente! Grazia e pace nel tuo cuore!
Fiducia! TUTTI I PASSI, SOLO DIO RIMANE !!!
(*) autore è Amico del Bene e Disseminatore del Vangelo di Gesù Cristo per l'intero pianeta. Conosci il tuo blog Bem Viver Brazil - antonibigcuore.blogspot.com (conoscenza di sé, spiritualità e vita sana).
Nenhum comentário:
Postar um comentário