quarta-feira, 20 de maio de 2020

Picole e Grandi Decisioni

                                                          

Antoni BigCuore*

Data: 16.05.2020, sabato alle 10:35
Posizione: San Paolo, SP.




Molte decisioni che prendiamo nella nostra vita sono il risultato della nostra LIBERA VOLONTÀ e altre sono fuori dalla nostra portata. Spesso pianifichiamo qualcosa e DIO cambia completamente la direzione dei nostri obiettivi. Né dovremmo essere scoraggiati. Dio conosce il meglio per tutti noi.

Che si tratti di decisioni piccole o grandi che dobbiamo prendere, l'ideale è sapere come ascoltare e sentire l'effluvia del DIVINO SPIRITO SANTO DI DIO, che ci mostra la strada da percorrere, nei grandi o piccoli momenti che la vita ci impone.

Ciò che è sfortunato è quando molto dipende dalle decisioni del governo che incidono sulle nostre vite e sono prese sulla base di interessi personali e non dell'intera società (caso attuale di covida-20).

Pertanto, è bene ricorrere al Divino Spirito Santo di Dio. È Lui che ci ispira. Basta avere TUNE, intimità con Lui. Questo dono che riceviamo nel nostro Battesimo (7 doni dello Spirito Santo e i suoi 12 frutti).

Peccato che molti cristiani non ne siano consapevoli.

Quando devo risolvere un problema, tengo sempre presente questo ordine:

1. Qual è il problema? 

2. Qual è la causa del problema? 

3. Qual è la migliore decisione da prendere? 

4. Agire secondo la decisione presa. Bene, la decisione peggiore è INDECISIONE stessa!

Dio ti benedica sempre e abbondantemente! Grazia e pace nel tuo cuore!

Fiducia! TUTTI I PASSI, SOLO DIO RIMANE !!!

(*) autore è Amico del Bene e Disseminatore del Vangelo di Gesù Cristo per l'intero pianeta. Conosci il tuo blog Bem Viver Brazil - antonibigcuore.blogspot.com (conoscenza di sé, spiritualità e vita sana).

Nenhum comentário:

Postar um comentário