segunda-feira, 14 de outubro de 2013

Salmo 67 (66) - LA BENEDIZIONE DI DIO SULLA TERRA

                                                                     
Antoni BigCuore*

(Data: SP.sp.,Brasile, 14/10/2013 , 2 ​​° Giovedi alle 21:09)." Dio abbia pietà di noi e ci benedica ,Fare splendere il tuo volto su di noi ,Per la terra riconoscerà la tua strada ,E tutte le genti la tua salvezza.

Che la gente si celebrano , o Dio ,Che tutte le persone festeggeranno .

Lasciate che le nazioni si rallegrino e si rallegrano ,Perché giudicare il mondo con giustizia ,Giudicheranno il popolo con giustizia ,E governest le nazioni della terra .

Che la gente si celebra , o Dio .Che tutte le persone festeggeranno .

La terra ha dato il suo frutto :E 'il Signore nostro Dio che ci benedice .Che Dio ci benedica , e tutte le estremità della terra deve temere !


                                                    -----------------------------------------------
Riflessione A.BigCuore : il salmista ringrazia Dio per la grande messe che benedetta terra produce . Strappa il cuore di gioia e soddisfazione vedere che Dio è buono e benedice il popolo che è fedele a te . Dio cammina con noi . Egli mai abbandona i suoi figli !

Mosè nel libro del Deuteronomio esorta le persone a camminare nelle vie del Signore Iddio . Egli dice nel capitolo 11 , versetti 26-28 : "Guarda! Oggi sto mettendo prima di voi una benedizione e una maledizione . La benedizione , se ubbidite ai comandamenti del Signore vostro Dio, che oggi vi comando . La maledizione , se non ubbidite ai comandamenti del Signore Iddio loro , girando dalla via che oggi vi comando , per seguire altri dei che non hai conosciuto . "

I miei fratelli e sorelle in Cristo , la parola benedizione è tutto il meglio. Quando dite il vostro bambino o la persona , Dio vi benedica, stai gridando al cielo di Dio di inviare un flusso di tutto il meglio : la salute del corpo , dell'anima e dello spirito ( omeostatico ) , si desiderando prosperità materiale pure, ma senza soffocare la loro fede è desiderare per la sua famiglia sempre il meglio !

Dio ci ha creati per amore ! Lui contento che i loro figli sono ancora in questa vita terrena , come il cielo e l'inferno cominciano già qui sulla terra . Pertanto, i genitori non smettono mai di benedire i suoi figli, parenti, amici o sconosciuti , perché siamo tutti figli dello stesso Dio !

SHALOM ! Dio ti benedica e ti protegga tutte le forze del male che camminano da ARES VOLENDO ci divorano . DIO è molto più di tutti i nostri problemi !

Che tutte le nazioni del mondo stanno temendo Lui, per fare giustizia , in particolare a favore di bambini , anziani ed emarginati. In tal modo , essi prosperano in ogni modo! .Tanta pace e gioia nei loro cuori ! Settimana Santa ! GESÙ CRISTO , IERI , OGGI E PER SEMPRE , sia lodato ! Amen

( * ) Autore è scrittore cristiano e comunicatore del Vangelo di Gesù Cristo per l'intero pianeta . Conosci il suo BLOG BEM VIVER - Vivere Bene - http://antonibigcuore.blogspot.com e il suo legame poetico e filosofico : www.recantodasletras.com.br/autores/antonibigcuore

Tool: Google tradutor.

Nenhum comentário:

Postar um comentário