terça-feira, 1 de março de 2022

Sono Armato Dal Sangue Di Gesù

                                                                   


Antoni Bigcuore*

Data: 03/01/2022, martedì, alle 10:10

Località: San Paolo, SP.


L'altro giorno camminando, lo Spirito mi ha ispirato questa frase: “IO SONO CORAZZATA DAL SANGUE DI GESÙ, QUINDI NESSUN MALE MI COLPISCE”

Dico questa eiaculazione più volte al giorno. Quando si è sdraiati, quando ci si alza, quando si esce di casa o anche all'interno dell'autobus, della metropolitana, ecc.

ti dico che funziona! Il sangue di Gesù ha un potere incommensurabile!!!

Facendolo ogni giorno, il tuo subconscio è intriso di una frase semplice ma molto potente. Provalo e sentirai la potenza del Divino Spirito Santo, muovendo persone e circostanze a tuo favore. Tutto cospira a tuo favore!


                           GRATITUDINE SEMPRE!!! DIO TI AMA!


(*) autore è Amigo do Bem, scrittore, cantante e cantautore cristiano cattolico in Sp.sp. Conosci il suo blog Bem Viver Brazil – antonibigcuore.blogspot.com (conoscenza di sé, spiritualità e vita sana) con lettori di tutti i continenti della Terra. (portoghese/inglese) e il suo link poetico/filosofico: www.recantodasletras.com .br/autores /antonibigcuore (oltre 1 milione di visualizzazioni)

Iscriviti al suo canale Youtube: www.youtube.com/Antoni Bigcuore Casagrande (canzoni italiane e brasiliane). (Google photo).

Nenhum comentário:

Postar um comentário