sábado, 25 de dezembro de 2021

BUON E SANTO NATALE A TUTTI I MIEI SEGUCI, LETTORI.

                                                                               

                                                   Image by Antoni BigCuore Casagrande
                                                  

Antoni BigCuore*

Data: SP. 25.12.2021, sabato.



Buon e Santo Natale a tutti i miei seguaci, lettori.

dal mio blog Bem Viver Brasile


Salviamo il Natale 2021

L'umanità ha superato (e continua a passare) una grande prova di resilienza. Con grande fede, coraggio e perseveranza, stiamo vincendo questa dura battaglia contro la vita umana.

Auguro a tutti i poeti, poeti e scrittori di questo meraviglioso Portale, in particolare ai miei lettori, che sono con me dal 2006, un Buon e Santo Natale!.


Possa il Dio Bambino (Gesù) rinascere in ogni cuore, portandovi salute, pace e gioia!!!

Dio vi benedica sempre e copiosamente!


BUON E SANTO NATALE A TUTTI I MIEI LETTORI E LETTORI del mio BLOG BEM VIVER BRASILE, e spero di continuare a meritare l'affetto e l'attenzione di tutti voi nell'anno 2022.


Dio vi benedica sempre e copiosamente! Luce e Pace nei vostri cuori!

Un abbraccio fraterno a tutti!!!

__________________________________________________

Scopri il mio Blog Bem Viver Brazil- antonibigcuore.blogspot.com (conoscenza di sé, spiritualità e vita sana). Giuntura!

Scopri e iscriviti al mio canale YouTube: www.youtube.com/Antoni Bigcuore Casagrande(2 canale con 27 iscritti, l'altro è disabilitato).Grazie!!!

__________________________________________________

Nenhum comentário:

Postar um comentário